Pagine

giovedì 21 marzo 2013

Premio di primavera


Insieme alla primavera, nel mio blog è arrivato un premio gradito... Vogliamo giocare insieme?

Le regole1. Copia e inserisci il premio in un post 
2.Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog: Grazie Lilly
3. Racconta 7 cose di te: sono madre, moglie, lettrice, aspirante creativa, tenace sognatrice, inguaribile golosa e convinta cittadina del mondo. 
4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca



                                                                     Guasti Quotidiani

9 commenti:

  1. Grazie mille! Sono passata per curiosità di leggere le nomination e trovo anche il mio nome!
    Grazie infinite. :-D

    RispondiElimina
  2. Ohibò! Sono la prima della lista...che onore!!! Grazie mille, adesso mi metto all'opera molto più ispirata di prima :-)))

    RispondiElimina
  3. Grazie dolce Marilù! mi hai sorpreso,sono molto contenta, mi dà energia e sprint !
    Un bacio Ila

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeee!!! Sei stata carinissima! Che sorpresa leggere il mio nome!!! :) buona serata e grazie ancora!

    RispondiElimina
  5. Marilù grazie infinite ..il premio primavera mi piace proprio mi sa di cose nuove e belle che stanno nascendo! Un bacione

    RispondiElimina
  6. cara Marilù, te lo meriti proprio tutto intero! <3

    RispondiElimina