Pagine

sabato 12 gennaio 2013

Oh yeah!


Grazie Ale! La mia amica Alessandra ha tanti talenti, uno è senza dubbio la scrittura. Facile da controllare: basta un giro sul suo blog  sorrisoa365giorni per rendersene conto!
Qualche motivo per ringraziarla, ce l’ho: visitarla è sempre un piacere ma ieri mi ha sorpresa dedicandomi un premio! 
Ora, di regola, mi tocca girare il premio ad altri blog con meno di 200 iscritti e andarli ad avvisare




(Ps: me ne vengono in mente tanti altri da premiare, ma la regola dice 5 e basta!)

ATTENZIONE!
La fretta di premiare le mie amiche, mi ha fatto saltare la verifica del numero dei followers!
per correttezza e d'accordo con Laura di Vivere a piedi nudi, il premio va girato ad un altro blog. Ne ho scelto uno nuovo, utilissimo per tutti noi, 

5 commenti:

  1. Grazie Marilu!!! E' sempre un piacere ricevere questi riconoscimenti dalle amiche che ti apprezzano!
    Temo però di non rientrare nei parametri per l'assegnazione del Liebster, quindi se sei d'accordo, per correttezza, lascerei la possibilità di nominare un altro blog al posto del mio. Vedi tu e comunque ti abbraccio tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Ohhh..thankyou!!! Sei sempre carina con me!

    RispondiElimina
  3. Uh-là-là che sorpresa!!! Grazie Marielucie :D :D :D

    RispondiElimina
  4. l'allegria saltella come un fagiolo magico da blog a blog oggi! feeling good! :)

    RispondiElimina