Pagine

mercoledì 30 gennaio 2013

Bricolage...


Una cornice triste e bruttina giaceva in fondo ad una libreria, è bastata una mano di vernice bianca per rallegrarla e darle la possibilità di occupare un posto più in vista…
Presa da improvviso prurito creativo, ho sostituito la fotografia che custodiva con una cartolina. Ho personalizzato il lavoro con ritagli di giornale e… voilà!

Un quadre triste et pas très joli traînai t au fond de la bibliothèque, il a suffi d’une main de vernis blanc pour le rendre plus attrayant et lui donner la possibilité d’occuper une place plus en vue… Prise de subite démangeaison créative, j’ai remplacé la photographie qu’il conservait par une carte postale. J’ai personnalisé l’ensemble avec des paroles découpées dans un journal et… voilà !





6 commenti:

  1. C'è sempre un grosso tocco poetico in tutto quello che fai... mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Condivido il pensiero di Laura. Una poetica creativa!

    RispondiElimina
  3. toujours de bonnes idées,bisous

    RispondiElimina
  4. Molto carina! Questa composizione mi ricorda la copertina di un libro di Pennac con nientepopòdimenoche un quadro di Mirò, guarda! Azzurro, rosso, nero e scritte: http://www.ibs.it/code/9788862567992/miroacute/giro-del-cielo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Ora mi gonfio di orgoglio e prendo il volo! ;)

      Elimina
  5. Che bella idea! e che bel risultato ! Brava! Ciao ciao Ila

    RispondiElimina