Pagine

mercoledì 19 dicembre 2012

Lettere di stoffa



Io amo i contrasti, il vecchio con il nuovo, il classico con il moderno, il ruvido e il liscio, l’impeccabile e l’imperfetto …  Mi piacciono l’approssimazione di questi rettangoli di legno (residui della cassettina usata per la casetta degli uccelli) e le frange irregolari delle lettere di stoffa. Io amo le lettere…

J’aime les contrastes, l’ancien avec le neuf, le classique avec le moderne, le rugueux et le lisse, l’impeccable et l’imparfait… j’aime l’imperfection de ces rectangles de bois (résidus du cageot utilisé pour la maisonnette des oiseaux) et les franges irrégulières des lettres en tissu. J’aime les lettres…





10 commenti:

  1. Anche io amo molto i cintrasti, non mi piacciono le cose effetto fotocopia o troppo simili....le lettere mi piacciono da sole, come iniziali o a formare una parola specifica......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno tra i regali hand-made, le iniziali su tavoletta ;) perché le lettere, come dici tu, da sole o in compagnia sono sempre belle!

      Elimina
  2. Adorabili!
    io come te ADORO i contrasti, classico e moderno, ruvido e liscio... Questi piccoli pannelli che hai creato si intonano alla perfezione con tutto il resto!

    RispondiElimina
  3. Ho intravisto delle meravigliose stelline all'uncinetto!! Spero quanto prima di imparare a realizzarle (obiettivo periodo natalizio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Liz, qui trovi le spiegazioni: http://partoutml.blogspot.it/2011/11/un-centrino-ghiacciato.html

      Elimina
  4. très beau tout cela !joyeuses fêtes.

    RispondiElimina
  5. Tutta la serie di cose che hai creato con le stoffe tagliate a zigzag ed il legno è bellissima. La chiamerei: Linea Marilù, classe e creatività del riciclo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Grazie Gua-sta ( mi piace troppo questo "nome", fa tanto simpatica monella!)

      Elimina