Pagine

domenica 16 dicembre 2012

Accenni natalizi

Questa domenica grigia e piovosa sta volgendo alla fine e fino a pochi istanti fa, non sapevo come onorare la mia partecipazione alla Foto della Domenica…   Avrei voluto condividere con voi le “gaufres” (o waffels - ricetta qui)che hanno regalato un po’ di dolcezza ad un pomeriggio buio e malinconico ma la luce oggi è stata latitante. Non mi resta che pescare tra gli scatti degli ultimi giorni, in giro tra le decorazioni di casa… et voilà!

Ce dimanche gris et pluvieux va bientôt finir et jusqu’à il y a quelques minutes, je ne savais pas comment honorer ma participation à la Photo du Dimanche … J’aurais voulu partager avec vous les gaufres (recette ici) qui ont donné un peu de douceur à cette après-midi sombre et mélancolique, mais la lumière aujourd’hui a fait défaut. Il ne me reste qu’à pêcher parmi les clichés de ces derniers jours au milieu des décorations de la maison… et voilà ! 




banner la foto della domenica-160x160

4 commenti:

  1. Angolino carino! Anche qui il tempo era malinconico...anzi depresso del tutto!

    RispondiElimina
  2. Una composizione delicatissima che mi piace molto, soprattutto per il tocco naturale del legno della M. Bello!
    Qui invece giornata di sole ma io mi son tenuta lontana da fotocamera e pc. :)

    RispondiElimina
  3. davvero un angolo delizioso!
    Hai un gusto ottimo.

    RispondiElimina
  4. bellissima composizione che ispira serenità!

    RispondiElimina