Pagine

mercoledì 21 novembre 2012

Pezzi di legno


Sono in fermento, un sacco di idee in effervescenza mi frullano nel cervello ma non sto portando nulla a conclusione. Sono sicura tuttavia che piano piano l’ispirazione giusta  si paleserà e tutti questi “embrioni” di oggetti troveranno la loro forma definitiva.

Mille idées en effervescence s’agitent dans ma tête, mais je ne réussis pas à les concrétiser complètement. Je suis sûre  néanmoins que la juste inspiration arrivera et tous ces « embryons » d’objets trouveront leur forme définitive.



Intanto qualcuno confeziona oggetti in legno come questi… Ricordate il mio amico che attorciglia le forchette ? Trasforma anche tronchetti!

Entretemps quelqu’un confectionne des objets en bois comme ceux-ci… Vous vous rappelez de mon ami qui tord les fourchettes? Il transforme aussi des rondins !





7 commenti:

  1. cratività in fermento anche da me e poi lo scoglio dei dubbi ...aspettiamo l'onda giusta che li spazzi via ...sperando che arrivi presto perchè di pensare e basta so stufa!
    Buone idee e buona realizzazione!

    RispondiElimina
  2. OHHH! ma certo che lo ricordo, allora è lui il complice della tua vena creativa attuale! Non sai come ti capisco.. anche io prendo da più parti e non concludo nulla! :/

    RispondiElimina
  3. Allora sono in buona compagnia!

    RispondiElimina
  4. pas mal les embryons,la maisonnette il lui manque peu de chose, le M aussi courage, Bravo au tordeur de fourchrttes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, eh, la petite maison a déjà changé d'aspect! ;)

      Elimina
  5. Ah come ti capisco!Io ho in ballo almeno cinque lavori diversi e mentre ne faccio uno,me ne viene in mente un sesto ,un settimo eccecc e intanto non finisco nè il primo,nè il secondo nè il terzo nè il quarto nè il quinto;in compenso inizio il settimo,l'ottavo...sto naufragando tra lana ,feltro,uncinetti,cuori ,stelle,mattonelle,sciarpe in fieri...Mah,staremo a vedere!:-)

    RispondiElimina