Pagine

domenica 11 novembre 2012

Azzurro vs emicrania

Partecipo alla Foto della Domenica di Bumbumbeta


Stamattina mi chiedevo come avrei illustrato questa domenica iniziata malissimo in sgradevole compagnia del mal di testa. Quando dal balcone di casa ho visto scivolare sull’acqua una leggera regata bianca, ho subito pensato a voi, amici di blog!
Ora il dolore è passato emi piace pensare che sia merito di questa immagine serena e azzurra.

Ce matin, je me demandais comment j’allais illustrer ce dimanche mal commencé en compagnie d’une méchante migraine. Quand du balcon, j’ai vu glisser sur l’eau cette légère régate blanche, j’ai tout de suite pensé à vous, amis du blog !
Á présent la douleur est passée et j’aime penser que c’est grâce à cette image sereine et bleue…


9 commenti:

  1. Dal balcone di casa...ti credo che passa l'emicrania con una vista così!

    RispondiElimina
  2. Dal balcone... che fortunella che sei! ;) (anche con l'emicrania!!! ;) )

    RispondiElimina
  3. Mi viene il sorriso perchè ancor prima di leggere i commenti sopra al mio volevo dire "Dal balcone di casa... incredibile!"
    Per fortuna ti è passata lemicrania io ho combattuto la cefalea venerdì e sabato.. oggi per fortuna mi ha lasciata in pace!

    RispondiElimina
  4. Con una vista così passa tutto!
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Li sembra estate... qui pioveva a dirotto!

    RispondiElimina
  6. un pesante mal di testa non può farcela contro un'immagine così leggera!!! Io avrei un'idea... dalla foto stampa un poster da poter guardare ad ogni accenno di emicrania! E se funziona, brevetta la terapia alternativa!

    RispondiElimina
  7. Qui godiamo a pieno dell'estate di S.Martino, ci dovrà pure essere qualche vantaggio di vivere a Sud. Mi rendo conto di avere fatto l'abitudine a questa vista meravigliosa e non sempre capisco la mia fortuna! Grazie a tutte per la visita!

    RispondiElimina
  8. ah l'emicrania ... di sicura una veduta così se non la fa passare ne attenua il dolore ...buona settimana in compagnia dell'azzurro

    RispondiElimina