Pagine

domenica 28 ottobre 2012

Mela di domenica


È domenica, devo scegliere la foto da proporre per partecipare all’iniziativa di Bimbumbeta. Potrei  fotografare la pioggia che finalmente è arrivata anche qui … oppure mostrarvi le mele che mio marito ha portato dalla campagna qualche giorno fa. Chiaramente hanno vinto le mele!

C’est dimanche, je dois choisir la photo à proposer pour l’initiative de Bimbumbeta. Je pourrais photographier la pluie qui finalement est arrivée ici aussi … ou bien vous montrer les jolies pommes que mon mari  a ramenées de la campagne il y a quelques jours. Evidemment, ce sont les pommes qui ont gagné !



Secondo voi, quanto sono grandi?
Elles sont grandes, vous croyez?




Sono minuscole!
Elles sont minuscules!





Il maritino assicura che si possono mangiare,  ma sono così carine che per il momento, preferisco utilizzarle per decorare il tavolo !
Mon petit mari certifie qu’on peut les manger, mais pour le moment, elles sont tellement jolies que je préfère les utiliser pour décorer la table !






8 commenti:

  1. mele mignon! nell'industria moderna verrebbero scartate... ma se è vero ciò che ho sentito spesso dire, il loro sapore dovrebbe essere delizioso!

    RispondiElimina
  2. Uhhh.... belle le mele mignon :D
    Secondo me però, ha ragione il maritino, devono essere anche molto buone, ma visto che non è indispensabile mangiarle subito, ben venga la temporanea decorazione! ;)

    RispondiElimina
  3. Carine! Di solito sono molto profumate.

    RispondiElimina
  4. Ma che carine, chissà come sono profumate! verrebbe da non toccarle anche a me :)

    RispondiElimina
  5. troppo carine perfette per le decorazioni autunnali...
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  6. Sono certa che le tue meline sono gustosissime, come tutti i frutti della campagna, altro che quelle robe che maturano sui banchi del super. E le foto sono carinissime!
    Grazie per essere passata da me! A presto! :)

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono carine?! Ci credo che ti dispiace mangiarle!

    RispondiElimina