Pagine

domenica 16 settembre 2012

Fuochi antifotogenici


Questa settimana la mia foto della domenica dovrebbe chiamarsi la foto del sabato sera.
Non so voi ma io sono affascinata dai fuochi artificiali. Purtroppo sono difficili da fotografare (ma più verosimilmente sono io ad essere impedita) e l’unica foto decente che sono riuscita a scattare ieri sera durante la festa rionale è questa…

Cette semaine, ma photo du dimanche devrait s’appeler la photo du samedi soir.
Je ne sais pas vous mais moi, je suis fascinée par les feux d’artifice. Malheureusement il est difficile de les photographier ( plus vraisemblablement c’est moi qui ne suis pas douée) et la seule photo décente que j’ai réussi à faire hier soir durant la fête du quartier est celle-ci…



6 commenti:

  1. tout à fait de ton avis ,très difficile en effet de capturer ces feux magnifiques mais éphémères,celui que tu partage avec nous n'est pas si mal,bisous

    RispondiElimina
  2. Beh dai, sarà una soltanto ma è venuta bene. Pensa che anni fa io e mio marito abbiamo speso quasi 300 euro per una gita a Venezia in battello per vedere i fuochi del Redentore e tra me e lui non è venuta nessuna foto decente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chissà che ricordo emozionante!

      Elimina
  3. anch'io adoro i fuochi ma non li ho mai fotografati, curiosa di sapere come si comporterebbe la funzione specifica della mia nuova macchinetta....comunque la tua foto è parecchio suggestiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, forse avrei dovuto selezionare la funzione specifica anch'io ma sono approssimativa e lascio fare il caso... grazie per la visita :)

      Elimina