Pagine

mercoledì 5 settembre 2012

Fiori e fiori


E se riprendessimo in mano l’uncinetto?
 Qualche tempo fa, una cara amica mi ha chiesto di confezionarle fiori per decorare t-shirt e vestiti anonimi, non è una bell’idea?  Si potrebbero  usare anche su borse, tovaglie, cuscini…
Incontriamoci qui di mercoledì e vi spiegherò come realizzarli! Per pazientare, potreste sbirciare qui e qui

Et si nous reprenions le crochet en main ?
Il y a quelque temps, une amie très chère m’a demandé des fleurs de lui confectionner des fleurs pour décorer des t-shirts et des habits anonymes, n’est-ce pas une belle idée ? On pourrait aussi les utiliser sur des sacs, des nappes, des coussins…
Rencontrons-nous ici le mercredi et je vous expliquerai comment les réaliser ! pour patienter, vous pourriez jeter un œil ici ou




8 commenti:

  1. Marie Lucie, il tuo tutorial è per me come manna dal cielo: questa estate ho bucato 4 magliette nuove nuove (una zip dei pantaloni difettosa...ma prima di scoprire il "colpevole" il danno era fatto!) e qualche fiorellino le farà rivivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice io! (non per il danno ma per esserti utile!)

      Elimina
  2. Si un'idea semplice e d'effetto e poi permette di creare diverse composizioni a seconda della fantasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e la fantasia non ci manca! ;)

      Elimina
  3. un giorno forse anch'io...una pioggia di fiorellini da appendere, posare sul tavolo ...

    RispondiElimina
  4. si, mi sa proprio che potrei riprendere l'uncinetto in mano....

    RispondiElimina
  5. Un'idea bella e utile questa di ricordare gli schemi di questi fiori all'uncinetto: li userò anche io.
    Grazie!
    :-))

    RispondiElimina