Pagine

domenica 9 settembre 2012

Cortázar al mare


Lo so, arrivo tardi con la mia foto della domenica ma sono giustificata: rientro appena dal mare!
Una nuotata, un po’ di sole e un buon libro: questa volta ho portato con me un libro molto originale, Storia di Cronopios e di Famas di J.Cortázar, un regalo di una mia cara amica messicana…

Je sais, j’arrive tard avec la photo du dimanche, mais je suis justifiée: je viens de rentrer de la plage!
Quelques brasses, un peu de soleil et un bon livre : cette fois, j’ai choisi un livre original, Cronopes et Fameux de  J.Cort
ázar, un cadeau d’une chère amie mexicaine…


banner la foto della domenica-160x160

6 commenti:

  1. Che bello abitare vicino al mare.... Settembre poi è il mese che preferisco, quando l'acqua è tiepida e le serate fresche.

    RispondiElimina
  2. ... e la spiaggia quasi deserta! Hai ragione: anch'io amo settembre!

    RispondiElimina
  3. Vuoi vedere che indovino chi è l'amica cronopio? Settembre, che mese divino!

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe leggerlo... casa editrice?

    RispondiElimina