Pagine

domenica 2 settembre 2012

Nuovi inizi


Sarà che da sempre segna il ritorno a scuola o sarà che settembre è il mese del mio compleanno, ma ho sempre considerato questo periodo come l’inizio dell’anno e so di non essere l’unica…
Mi sembra quindi ora di svegliare questo blog assopito nei vapori afosi di agosto …

Vorrei ripartire da un piacevole appuntamento: la foto della domenica,iniziativa del blog Bimbumbeta
In questo caso, ho scelto uno dei tanti scatti dell’estate appena trascorsa, una cartolina dimenticata in fondo alla borsa, da guardare con un pizzico di nostalgia ma con l’energia dei nuovi inizi …

D’une part, il marque depuis toujours  la rentrée des classes et de l’autre, septembre est le mois de mon anniversaire, ce sera sans doute pour cela que je considère cette période comme le réel début de l’année et je sais de ne pas être la seule à le penser…
Quel meilleur moment alors pour réveiller ce blog assoupi sous les vapeurs  suffocantes du mois d’août ?

Je voudrais repartir d’un agréable rendez-vous : la photo du dimanche, initiative  du blog Bimbumbeta
Dans ce cas particulier, j’ai choisi un des clichés de cet été, comme une carte postale oubliée au fond d’un sac, à regarder avec un peu de nostalgie mais avec l’énergie des nouveaux débuts…        

           

7 commenti:

  1. ah! enfin,je l'attendais impassiament cette photo du dimanche ! à vendredi pour la poésie ?

    RispondiElimina
  2. un bellissimo acquerello stropicciato di fine estate ...

    RispondiElimina
  3. Oh, bentornata sul blog! Mi sono mancate le tue poesie del venerdì....
    Bella foto, comunque.

    RispondiElimina
  4. Come mi affascina il mare di notte...
    Serena e ottima ri-partenza!!! :)

    RispondiElimina
  5. La intitolerei... "il riposo".

    Bentornata!

    RispondiElimina
  6. che belle le barche sulla spiaggia!! Danno l'idea di essere pronte a salpare per mille avventure!! Bentornata! Bacio

    RispondiElimina