Pagine

mercoledì 18 aprile 2012

Tramonti




Come il Piccolo Principe, io amo i tramonti. Sul suo pianeta minuscolo, gli basta spostare la sedia di pochi passi per ammirare il crepuscolo quando lo desidera. Da parte mia, ho la fortuna di assistere una volta al giorno a questo spettacolo dal balcone di casa e non me ne stanco. Oggi vorrei condividere alcuni scatti i cui protagonisti sono il sole, il mare e lo Stromboli.

 Comme le Petit Prince, j’aime les couchers de soleil. Sur sa planète minuscule, il lui suffit de déplacer sa chaise de quelques pas pour admirer le crépuscule quand il le désire. Pour ma part, j’ai la chance d’assister une fois par jour à ce spectacle du balcon de mon appart et je ne m’en lasse pas. Aujourd’hui je voudrais partager ces quelques clichés dont les acteurs sont le soleil, la mer et le Stromboli…



6 commenti:

  1. Marilu ti devo confessare che mi è venuta la pelle d'oca... che immagini! Si meritano un poster!

    RispondiElimina
  2. sfido a trovare un solo uomo sulla terra che non prova una sensazione piacevole alla vista di questa meraviglia :-)

    RispondiElimina
  3. oooh ! que c'est beau ,indiciblement beau ! bisous

    RispondiElimina
  4. Una meraviglia queste foto,Marielucie!Io sono una persona da tramonti...mi ubriacano di sensazioni ed emozioni,molto più dell'alba ,che peraltro ho visto proprio poche volte,perchè i miei bioritmi non coincidono con questo evento...Un sorriso!

    RispondiElimina
  5. wow! i tramonti mi piacciono un sacco ...e visto che c'è del rosso...auguriamoci che domani sia una buona e bella giornata

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia. Voglio il tuo balcone!

    RispondiElimina