Pagine

sabato 21 aprile 2012

L'importante è partecipare

L’importante è partecipare…
 e io ne sono convinta!
Naturalmente sarei stata felicissima di vincere l’attrezzatura Tescoma messa in gioco dal concorso di Casa Facile, non è successo, pazienza e complimenti ai vincitori!
Intanto, con assoluta modestia, ho preso un reale piacere a creare immagini …

 
L’important c’est de participer…
et j’en suis convaincue!
Naturellement j’aurais été très heureuse de gagner la fourniture Tescoma mise en jeu dans le concours de Casa Facile, mais patience... et compliments aux gagnants !
Entretemps, en toute modestie, j'ai pris un réel plaisir à créer ces images…






8 commenti:

  1. E' anche il mio motto, poi il web ti mette vicino a grandi professionisti senza fare differenze, ok alla fine non si vince, però la soddisfazioneeeee! ILE

    RispondiElimina
  2. Sono tutte bellissime Marilu, già mi piaceva quella con caffettiera, granchio e orsetto sulla spiaggia ma devo dire che la prima "biscuit" mi piace ancora di più. Sono tutte molto personali e ti si addicono, poetiche e sognanti.
    L'importante e il bello è essere soddisfatti di quello che si è fatto!

    RispondiElimina
  3. Anche per me Biscuit e' la piu' bella! Ma anche la rotella mi piace tanto... aria di altri tempi...

    RispondiElimina
  4. bellissime!! tanta poesia...e un pò di nostalgia!!! brava marilù!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle,Marielucie!La caffettiera solitaria e la rotella mi piacciono tantissimo..hanno sapore di altri tempi,di anima e memoria...

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te Marielucie! peccato perché erano molto azzeccate e intense! ciao elena

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte! Gentilissime!

    RispondiElimina
  8. Erano tutte bellissime. Anch'io avevo partecipato ma non speravo proprio di vincere. Invece tu potevi benissimo...

    RispondiElimina