Pagine

mercoledì 28 marzo 2012

Cuscino, borsa o altro?


L’estate scorsa, mia madre mi ha regalato 12 gomitoli di cotone “filo di scozia” color ecrù e non sapevo cosa farne…  Oggi non ho le idee più chiare, tuttavia ho iniziato a confezionare moduli quadrati che diventeranno  forse diventeranno una borsa, forse un cuscino , forse un runner o altro ancora…

L’été dernier, ma maman m’a offert 12 boules de coton écru « fil d’Écosse » mais je ne savais pas comment l’utiliser…  Aujourd’hui je n’ai pas les idées plus claires, j’ai néanmoins commencé à confectionner des modules carrés qui deviendront peut-être un sac, peut-être un coussin, peut-être un chemin de table ou autre chose encore…



6 commenti:

  1. Io voto per la borsa.. il color ecrù va molto a casa mia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, l'écru è un "passe-partout" ;)
      grazie per la tua costanza!

      Elimina
  2. Mi consolo,perchè anch'io crocchetto senza sapere prima cosa ne verrà fuori! Adoro il colore ecrù..come Laura,ci vedrei benissimo una bella borsa estiva.Cmq lo scorso anno ho fatto un sacco di pistrelle "ruota del carro" e ne ho fatto cuscini..vengono belli ,di cotone...Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Voto per il cuscino...magari in accoppiata con il runner! Buon lavoro,Gabriella

    RispondiElimina
  4. io voto x il runner,magari cn l'aggiunta di qualke colore! buon lavoro! ^__^

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, ora sì che ci vedo chiaro: un cuscirunnerborsa! :D

    RispondiElimina