Pagine

sabato 4 febbraio 2012

The versatile blogger



Da quando sono entrata nella blogosfera, non avevo mai ricevuto un premio. Una mia amica blogger ha colmato questa lacuna regalandomi il titolo di “Blogger Versatile”…  Per stare al gioco, a questo punto dovrei rivelare 7 cose su di me…

1.       Tanto per iniziare, non amo usare le parole per descrivermi, chi segue questo blog avrà notato che preferisco le immagini…
2.       A proposito di immagini, amo l’arte dai graffiti preistorici agli interni di Bonnard …
3.       Amo anche le parole, quelle degli altri nei romanzi , nelle poesie e nelle canzoni…
4.       Amo le crostate, la cioccolata e i formaggi  ma odio i cavoletti di Bruxelles…
5.       Amo il mio gatto, mio marito, i miei figli e la mia casa… e non sempre in quest’ordine!
6.       Amo i fiori bianchi ma ho il pollice nero…
7.       Amo viaggiare nello spazio e nel tempo, nella realtà e nella fantasia…

Per seguire le regole del premio dovrei rivolgere lo stesso ad altri 15 blog ma a questo punto del gioco il rischio di ripetere i già nominati è alto, mi limiterò quindi a citare i blog che frequento di più per simpatia o affinità…
In primo luogo il blog di Lallabel, che ringrazio ufficialmente e affettuosamente,  Vivere a piedi nudi
Poi, nel disordine:
2012 work in progress
Ma boîte à rêves
Appunti di casa
Ida interior life style
La bussola e il diario. La vita e il viaggio
Patasgnaffi
Semplice-mente
Cf's family tester
Guasti quotidiani
Casa Andersen
Archicasa
Home grace home
In pigiama
La matassa e il gomitolo





Depuis mon entrée dans la blogosphère, je n’avais encore jamais reçu de prix. Une amie blogger a comblé cette lacune en m’offrant le titre de « blog versatile »… Pour me soumettre à ce petit jeu, je dois à présent révéler 7 choses à mon sujet…

1.       Pour commencer, je n’aime pas utiliser les paroles pour me raconter, et qui suit ce blog saura que je préfère les images…
2.       À propos d’images, j’aime l’art, des graffitis préhistoriques aux intérieurs de Bonnard…
3.       J’aime aussi les paroles, celles des autres dans les romans, les poésies, les chansons…
4.       J’aime les tartes, le chocolat et les fromages mais je déteste les choux de Bruxelles…
5.       J’aime mon chat, mon mari, mes enfants et mon appart… pas toujours dans cet ordre…
6.       J’aime les fleurs blanches mais je n’ai pas la main  verte…
7.       J’aime voyager dans l’espace et le temps, dans la réalité et dans la faintaisie…

Pour respecter complètement les règles, je devrais consigner le prix à 15 autres blog mais à ce point du jeu, je ne pourrais que répéter plus ou moins les mêmes gagnants, je me limiterai donc à citer les quelques blog que je fréquente plus assidument par sympathie ou affinité…
Avant tout le blog de Lallabel que je remercie officiellement et affectueusement,  Vivere a piedi nudi
Puis, dans le désordre : (liste ci-dessus)


4 commenti:

  1. Hehehehe! Visto? Ti ho "costretta" a raccontarti un pò e scopro con molto disappunto che odi i cavoletti di Bruxelles! Ma come??? Io ne mangerei quintali!
    Molte altre cose però ci accomunano!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommetto che ci troviamo sulla cioccolata? ;)))

      Elimina
  2. Ah ah ah..rido molto anch'io,adesso!!Grazie del pensiero,Marilu!Sivede che oggi è il mio giorno fortunato!;-)

    RispondiElimina
  3. Hai anche citato il mio blog! Non merito tanto... a proposito, mi spiace per Anna Laura, ma i cavolini di Bruxelles, comunque si preparino, sono sempre terribili...

    RispondiElimina