Pagine

lunedì 19 dicembre 2011

Non solo crochet...

Non solo crochet ma anche feltro! Ecco un materiale versatile, bastano un paio di forbici, un po' di colla o pochi fili di lana ed il gioco è fatto! Considerando poi che mi sento molto maldestra con un ago in mano, il risultato non è troppo deludente...

Pas seulement crochet mais aussi feutre! Voilà un matériau versatile, il suffit d'une paire de ciseaux, d'un peu de colle ou quelques fils de laine et le tour est joué! Et vu que je me sens très maladroite une aiguille à la main, le résultat n'est pas trop decevant...




10 commenti:

  1. Non è troppo deludente???
    E' bellissimo! Più di tutti mi piace il cuore associato al fiocco di neve crochet!

    RispondiElimina
  2. Come si dice in francese...tres jolie!

    RispondiElimina
  3. Adoro :) (io poi sono una sostenitrice di feltro, lanacotta e pannolenci)

    RispondiElimina
  4. Sono lavori BELLISSIMI! La classe non è acqua!

    RispondiElimina
  5. Che bei lavori! Mi piace la ghirlandina di cuori!
    Ciao
    Mariangela

    RispondiElimina
  6. la ghirlandina di cuori è deliziosa... io ne avevo fatti solo due così, e sono finiti sull'albero di Natale...

    RispondiElimina
  7. La ghirlanda di cuori è un lavoro dello scorso anno, è rimasta un po' in casa mia poi è migrata da mia sorella Pat!

    RispondiElimina
  8. caspita mi ero persa questo post...bellissimi i cuori ... fantastica idea quella di farne una ghirlanda

    RispondiElimina
  9. che bei lavoretti!
    Adorabili i cuoricini :-)

    Ilaria

    RispondiElimina