Pagine

giovedì 13 ottobre 2011

Un'altro cuore...

Vi piacciono le ghirlande?
Vi piacciono i cuori?
Allora questo post fa per voi!
Oggi vi spiegherò come relizzare questi piccoli cuori...

Vous aimez les guirlandes?
Vous aimez les coeurs?
Alors cet article est pour vous!
Aujourd'hui je vous montre comment réaliser ces petits coeurs...





lavorare 4 catenelle e chiudere a cerchio
lavorare 2 catenelle
puntando al centro del cerchio: 3 maglie alte doppie, 4 m.alte, 1 m. alta doppia, 4 m. alte, 3 m. alte doppie, 2 catenelle, 1 m.bassissima
2°giro: 1m.bassa e 2 m.mezza alta (nello spazio catenelle del giro precedente), 3m. 1\2alte nella m. seguente, 2m. 1\2alte nella m. seguente, 1m.1\2alta in ognuna delle 3m.seguenti, 2 1\2m.alte nella m. seguente, 1 1\2alta + 1m.alta + 1 1\2alta nella m. seguente, 2 1\2m.alte nella m. seguente,1m.1\2alta in ognuna delle 3m.seguenti, 2m. 1\2alte nella m. seguente, 3m. 1\2alte nella m. seguente, 2m. 1\2alte nella m. seguente, 1m.bassa e 1m.bassissima per chiudere


Monter 4 chaînettes et fermer en cercle
2 chaînettes
En pointant dans le centre du cercle :  3 x double-bride, 4 x bride, 1 double-bride, 4 x bride, 3 x double-bride, 2 chaînettes, 1 m.coulée
2° tour : 1m. serrée et 2 demi-brides ( dans l’espace chaînette du tour précédent), 3  1\2 br dans la m. suivante, 2  1\2br dans la suivante, 1 d-br dans chacune des 3 m. suivantes,  2  1\2br dans la suivante, 1 1\2br + 1 br + 1 1\2br dans la m. suivante, 2  1\2br dans la suivante, 1 d-br dans chacune des 3 m. suivantes,  2  1\2br dans la suivante, 3  1\2 br dans la m. suivante, 2  1\2br dans la suivante, 1 m. serrée et 1 m. coulée pour terminer


9 commenti:

  1. Nn sapevo che avessi anche tu un blog...........potevo nn seguirti? certo che no........................

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi cuoricini !!!!!Ciao un bacione

    RispondiElimina
  3. devo devo devo.... provare a farli anch'io! Ho scoperto che i dècor a forma di cuore mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  4. lo seguo ank'io!!! adele carieri

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! felicissima di incontrarvi qui!

    RispondiElimina
  6. Ho provato e realizzato anche questo, dopo l'amigurumi. Brava Marilù che mi hai insegnato!

    RispondiElimina
  7. Ora potrò vantarmi di aver insegnato qualcosa alla mia amica Marilia! ;)

    RispondiElimina
  8. belli questi cuori..proverò ank'io!! grazie!

    RispondiElimina