Pagine

lunedì 31 ottobre 2011

Halloween

Sì, sì lo so non è una festa che ci appartiene ... ma che ci posso fare, a me piace! Mi piacciono le zucche intagliate e i bimbi travestiti ... ridere delle proprie paure e addomesticare i mostri, cosa c'è di meglio?




Oui, oui, je sais ce n’est pas une fête qui nous appartient... , mais à moi, elle plaît ! J'aime les citrouilles découpées et les enfants déguisès... rire de ses propres frayeurs et apprivoiser les monstres, qu'y-a-t-il de mieux?

6 commenti:

  1. Ma le hai fatte tu?Sono gli amigurumi di cui parlavi?? SPLENDIDI! non posso che approvarli all'unanimità!!!

    :)

    RispondiElimina
  2. gazie! se vuoi, trovi le spiegazioni nel post "una zucca per Halloween!"

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa il post "una zucca per halloween"! No ma.. il pipistrellino è meraviglioso! peccato che so lavorare poco all'uncinetto! :)
    P.S. Complimenti per la scelta del video! hehehe!

    RispondiElimina
  4. Nonostante la mia disapprovazione per quella che è la festa e per ciò che rappresenta... gli addobbi mi piacciono, mi capita di farne e trovo simpatici zucche, fantasmini e Jack!!
    The Nightmare before Christmas è uno dei miei film animati preferiti, credo il miglior film di Tim Burton... una volta, 5 anni fa, mettemmo su un musical con i miei ragazzi del catechismo... interpretammo i primi 20 minuti del film, ovvero fino a che Jack scuote la palla di neve e si chiede cosa sia davvero il Natale... la nostra fu una provocazione e, volutamente, lasciammo in sospeso la domanda... è stata un'esperienza bellissima!!

    RispondiElimina
  5. che belle le zucchette arancioni all'uncinetto!

    RispondiElimina